Lunedì 28 gennaio a Torino Incontra si è tenuta la presentazione della Torino Restaurant Week 2019, un momento di incontro fra i ristoratori torinesi e i viticoltori di Torino DOC. L’evento b2b, oltre a favorire la conoscenza reciproca e l’assaggio dei vini, è stato la base per le proposte che i ristoratori locali faranno a turisti e cittadini, in una settimana caratterizzata da un menù tutto dedicato al gusto torinese a prezzo fisso.
La Torino Restaurant Week si inserisce nell’ambito del progetto Torino Capitale del Gusto: la nuova iniziativa della Città di Torino e di Turismo Torino e provincia, con il sostegno della Camera di commercio di Torino, è un tributo ai piatti della tradizione piemontese, un momento per scoprire la creatività degli chef torinesi e l’effervescente realtà gastronomica cittadina.
Dopo la prima edizione di settembre 2018, la Torino Restaurant Week 2019 è pronta a ritornare in primavera e in autunno con ricche e golose proposte nei ristoranti della città, immancabilmente accompagnate da un buon calice di vino torinese!